© 2018 by Associazione P.N.I.

L' Associazione P.N.I. si ripropone l'obiettivo di:

- promuovere la figura del commercialista "INTERCONNESSO, DINAMICO, MENTORE e ACCELERATORE" con i players dell'innovazione, per la condivisione sinergica di competenze, strumenti, modelli, servizi, nonchè di stimolare la figura del professionista promotore delle opportunità economiche legate alla digitalizzazione e all’innovazione in generale.
 

- formare e stimolare gli iscritti all’ “ODCEC” sui temi legati alle potenzialità e alle opportunità dell’innovazione, della digitalizzazione e del trasferimento tecnologico.
 

- formare un network interprofessionale, multidisciplinare, in grado di fornire alle aziende una risposta professionale completa e autorevole in tema di innovazione, sviluppo, digitalizzazione e open innovation.
 

Al fine di raggiungere tali finalità, l’associazione permette l'adesione di figure professionali diverse da quella del commercialista, competenti negli ambiti dell'innovazione e del digitale, con la qualifica di socio simpatizzante.
 

Le competenze specifiche degli associati ed i requisiti di accesso all’associazione stessa sono definiti da appositi regolamenti, così come la permanenza nella stessa.
 

Regolamento
 

Per informazioni sulle modalità di adesione come player contattaci!